La Provincia di Roma

Artigianato Artistico

artigianato artistico

La Provincia di Roma ha istituito l'Elenco degli Artigiani Artistici del proprio territorio nel 2004, con l'obiettivo di sostenere le imprese e i singoli artigiani nella valorizzazione delle loro creazioni.

Con cadenza annuale sono state effettuate nuove selezioni per arricchire l'elenco di nuovi artigiani e per ampliare i settori merceologici in cui l'Elenco è strutturato.

All'Elenco sono iscritti gli artigiani la cui produzione sia caratterizzata da requisiti inerenti la lavorazione e la scelta dei materiali, così da distinguerli dai prodotti seriali. La presenza dei requisiti richiesti è stata valutata da un’apposita Commissione tecnica.

Gli artigiani di Roma e provincia inseriti nell'Elenco sono legittimati ad esporre il marchio dell'artigianato artistico della Provincia di Roma e a partecipare alle manifestazioni di promozione dell'artigianato sostenute dall'Amministrazione provinciale attraverso le attività del Servizio 1 del Dipartimento V (già Dipartimento XII).
 
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Antonella Iacoboni - a [dot] iacoboniatprovincia [dot] roma [dot] it - telefono 0667664631.

14 Giugno 2013

XHTML 1.0 Valido!|RSS Validi