"Verso una sanità aperta al sociale. Esperienze nella provincia di Roma", il 22 maggio a Palazzo Valentini

Si terrà venerdì 22 maggio alle ore 9.00 nella Sala Don Luigi Di Liegro di Palazzo Valentini il convegno "Verso una sanità aperta al sociale. Esperienza nella provincia di Roma".
All'incontro intervengo, tra gli altri, Paola Piva e Patrizia Di Santo di Studio Come. L'Assessore Claudio Cecchini aprirà e concluderà i lavori del convegno.
L'incontro - promosso dall'Assessorato alle Politiche Sociali e per la Famiglia della Provincia di Roma e da Studio Come, in collaborazione con CESV-SPES Lazio - vuole essere l'occasione per fare il punto sulle realtà e sulle associazioni che con il loro apporto volontario arricchiscono la sanità pubblica ed hanno costruito rapporti ed esperienze di collaborazione diretta con il sistema sanitario.
Studio Come, cui è stato affidato il compito di effettuare una ricerca sull'esperienza di alcune realtà, presenterà i risultati dello studio.

15 Maggio 2009
verso una sanità aperta al sociale 236 Kb Documento (pdf)
Dossier_StudioCome.pdf 392 Kb Documento (pdf)
Paola Piva - slide.pdf 24 Kb Documento (pdf)