Enoteca Provincia Romana di Palazzo Valentini

immagine enoteca provincia di roma

L’Enoteca Provincia Romana è situata nel cuore di Roma, nello scenario unico e suggestivo di Palazzo Valentini, proprio di fronte alla Colonna e al Foro di Traiano: uno spazio nato per offrire una straordinaria vetrina, delle eccellenze del territorio provinciale.

L’Enoteca, nel corso degli anni, ha sempre più confermato la propria vocazione di luogo accogliente dove fermarsi per un aperitivo, un pasto, un incontro, in un ambiente adatto alla degustazione come alla conversazione.

È per tale motivo che la struttura ha già ospitato una serie di eventi tematici, legati anche al calendario stagionale, finalizzati alla promozione e alla valorizzazione delle produzioni tipiche del territorio, che in tal modo possono trovare nuove opportunità per essere conosciute ed apprezzate.

Enoteca Provincia Romana

Via del Foro Traiano 82/84